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Addetto/a organizzazione eventi e supporto amministrativo - lingua spagnola

Battaglia Terme
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Eventi
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Randstad Italia, filiale di Monselice è alla ricerca di Addetto/a Organizzazione Eventi e Supporto Amministrativo Contratto: Full-time (Sostituzione Maternità)Luogo di Lavoro: Due Carrare (PD)Periodo: Dal 15/02/2026 al 15/02/2027Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiestaLa risorsa si occuperà dell'organizzazione logistica e amministrativa di corsi ed eventi, fornendo supporto ai relatori, ai commerciali e gestendo le relative procedure d'ufficio.Principali ResponsabilitàOrganizzazione Eventi & Logistica (Corsi e Congressi):- Gestione completa della logistica (prenotazione sede, servizi audio/video, catering, trasferimenti e pernottamenti per relatori/commerciali).- Contrattazione con fornitori e segreterie organizzative.- Preparazione del materiale didattico pre/durante il corso (locandine, attestati, liste firme).Gestione della presenza aziendale a eventi esterni.Supporto Amministrativo & Commerciale:Gestione e inserimento degli ordini di vendita e acquisto.Emissione di fatture di vendita e verifica delle fatture di acquisto.Supporto telefonico ai clienti interessati e ai commerciali.Requisiti e CompetenzeHard Skills:Ottima conoscenza della lingua spagnola (livello B2/C1 minimo).Buona padronanza del Pacchetto Office e dei principali strumenti di videoconferenza online (es. Zoom).Soft Skills:Precisione, proattività e autonomia nell'organizzazione del lavoro.Ottime capacità comunicative e relazionali per interfacciarsi con professionalità, cortesia ed educazione con clienti e opinion leader.Forte attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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