Etjca group spa, filiale di Faenza è alla ricerca di un ADDETTO / A MANUTENZIONE IMPIANTI La risorsa, dopo un adeguato percorso di formazione interno, sarà in grado di eseguire: Interventi di manutenzione per il mantenimento di impianti e linee produttive di trasformazione dei metalli e di estrusione, sia per la parte meccanica che elettrica/elettronica; Diagnostica dei guasti in situazioni di fermo impianto, anche con utilizzo del PLC; Sostituzione/riparazione dei loro componenti per eliminare le anomalie di funzionamento, Interventi di manutenzione preventiva e predittiva sulla base di un piano di interventi predefinito; Consuntivazione ed esecuzione della reportistica sugli interventi eseguiti.
COMPETENZE ED ESPERIENZA La candidatura ideale è costituita da un profilo che risponde alle seguenti caratteristiche: Diploma di perito meccanico/elettrotecnico (o titoli di natura tecnica); Capacità di lettura di schemi elettrici/pneumatici/elettronici; Conoscenza di base del PLC Siemens; Conoscenza dei principali pacchetti software (Word, Excell) Pregressa esperienza in mansione analoga, anche breve in contesti industriali.
Disponibilità a lavorare su turni (da 6 ore dal lunedì al sabato 0-24) Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.
ORARIO DI LAVORO: Inizialmente orari giornaliero e successivamente, una volta apprese le mansioni, l'orario lavorativo si svolgerà su turnazioni.
Luogo di lavoro: Lugo (RA); Retribuzione: 1° o 2° ccnl di appartenenza.
Assunzione scopo inserimento, ma inizialmente contratto con interinale per 1 anno (6 mesi + 6 mesi).
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs.
******** e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs.
******** e ********.