Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Oss qualificati e non - indeterminato - cdr oppeano (vr)

Oppeano
Contratto a tempo indeterminato
Cooperativa Promozione Lavoro
Operatore Socio Sanitario
Pubblicato il 21 febbraio
Descrizione

Promozione Lavoro, Cooperativa specializzata nella gestione di strutture e servizi nell'ambito sociosanitario, nasce a San Bonifacio, nel 1986, allo scopo di rispondere alle esigenze della comunità attraverso strumenti di welfare innovativi ed efficaci. Attraverso un approccio basato sulla centralità della persona, ha sviluppato la capacità di fornire servizi specializzati di elevata qualità mantenendo i valori che hanno ispirato la fondazione della società, ovvero:etica, onestà, trasparenza ed attenzione per l’ambiente. Posizione: Siamo alla ricerca di Operatori/Operatrici Socio Sanitari/ie e Studenti/Studentesse Corso O.S.S. da inserire in supporto all' equipe multidisciplinare già attiva presso la struttura residenziale, reparto disabilità, situata a Oppeano (VR). Alla figura ricercata si richiede: - Adattabilità a situazioni impreviste, cambiamenti di programma ed emergenze - Puntualità, precisione e serietà nell'esecuzione dei compiti affidati - Capacità di lavorare in team e con rigore etico Si offre contratto a tempo indeterminato, full-time o part-time,le condizioni contrattuali saranno concordate in sede di colloquio. Requisiti per la posizione di Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a: - Titolo di Operatore Socio-Sanitario (Corso 1000 ore) - Preferibile possesso di Patente B - Preferibilmente auto-muniti - Preferibile domicilio in paese o comuni limitrofi Requisiti per la posizione di Studente/Studentessa Corso O.S.S.: - Attestato di frequenza corso per Operatore/Operatrice Socio-Sanitario/a (1000 ore) - Preferibile possesso di Patente B - Preferibilmente auto-muniti - Preferibile domicilio in paese o comuni limitrofi - Il presente annuncio nel rispetto del d.lgs 198/2006 è aperto a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso._ Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Domande di preselezione: - Stai frequentando un corso per Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a? Abilitazione/Certificazione: - Titolo di Operatore Socio-Sanitario (1000 ore) (Obbligatorio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Oss: assistenza sanitaria, turni 38h/settim, minerbe
Minerbe
Contratto a tempo indeterminato
Jobbit
Operatore Socio Sanitario
1.600 € al mese
Offerta simile
Operatrice / operatroe socio sanitari - oss
Isola Rizza
Contratto a tempo indeterminato
Oasi Lavoro Verona
Operatore Socio Sanitario
Offerta simile
Oss minerbe (vr)
Minerbe
Contratto a tempo indeterminato
Jobbit
Operatore Socio Sanitario
1.600 € al mese
Offerte simili
Lavoro Salute a Oppeano
Lavoro Oppeano
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Operatore Socio Sanitario > Lavoro Operatore Socio Sanitario a Oppeano > Oss Qualificati e Non - Indeterminato - Cdr Oppeano (Vr)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva