Per conto di un gestore di capitali di investimento, stiamo ricercando un/una JUNIOR INVESTMENT ANALYST.
La realtà, con sede a Treviso e attiva anche su Milano, è in robusto espansione grazie a nuove modalità di investimento.
L'azienda opera in prevalenza nell'ambito delle operazioni di M Supporto nelle attività di due diligence finanziaria e gestionale; Predisposizione della documentazione per il team di investimento e per gli investitori; Supporto nella gestione di portafoglio: monitoraggio performance, aggiornamento KPI, elaborazione report periodici.
Il/la candidato/a ideale: È in possesso di una laurea in discipline economiche o aziendali (Economia, Finanza, Amministrazione Aziendale, Economia e Commercio); Ha maturato preferibilmente 1-2 anni di esperienza presso Big Four, fondi di Private Equity, società di Advisory finanziaria o M Possiede una solida conoscenza della contabilità generale, dei principi di bilancio e delle principali metodologie di valutazione aziendale; È in grado di leggere, analizzare e riclassificare bilanci civilistici; Ha una buona padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e sa redigere presentazioni professionali e Information Memorandum; Conosce bene la lingua inglese, sia scritta che parlata.
Completano il profilo: Spirito analitico, precisione e attenzione ai dettagli; Intraprendenza, autonomia operativa e voglia di imparare; Proattività, ambizione e orientamento agli obiettivi; Capacità di lavorare in team e gestire scadenze sfidanti; Disponibilità a trasferte.
Gli interessati di entrambi i sessi (l.****** e art. 13 GDPR ******) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. ********) a EHR, Soc. aut.
Min.
Lav.
Def.
n° **** del 12/03/2007, citando il Rif. ****/ALJ.