GEOMETRA DI CANTIERE – SETTORE SIDERURGICOLa risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente sita a Seriate.Cosa OffriamoOffriamo un contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato con una RAL compresa tra i *************€ regolata dal CCNL Nettezza urbana - aziende private su 14 mensilità.
L'orario di lavoro è full-time: dalle 6.00 o 7.30 del mattina a seconda del cantiere in cui si opera dal lunedì al venerdì + disponibilità sabato e domenica per brevi controlli sui cantieriÈ previsto il servizio mensa presso il cantiere.Data di inizio prevista: 15/11/2025Descrizione del ruoloLa risorsa selezionata sarà responsabile della gestione tecnica, operativa e amministrativa del cantiere siderurgico, in particolare si occuperà:Gestione della documentazione tecnica e amministrativa di cantiere (costi, mezzi, personale, documentazione sicurezza)Gestione attività di pulizia industriali in ambienti e cantieri siderurgici.Presidio quotidiano operativo dei cantieri (presenza fisica settimanale anche nel weekend per brevi controlli)Coordinamento delle attività di operatori e manovaliPartecipazione a riunioni di sicurezza presso i clientiVerifica dell'andamento delle attività e del rispetto delle procedure (su come vengono eseguiti i lavori)Supporto anche in attività d'ufficio legate alla gestione dei cantieri.Quali requisiti chiediamoDiploma di Geometra o Perito industrialeEsperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ambito industriale/siderurgico e nella gestione delle risorseÈ richiesta disponibilità alla mobilità sul territorio regionaleOttime doti relazionali e capacità di interfacciarsi con clienti, tecnici, responsabili sicurezza.Buona padronanza del pacchetto Office.Descrizione Azienda ClienteAzienda specializzata in servizi ambientali ed ecologici per aziende e pubbliche amministrazioni, che includono la gestione e il trattamento dei rifiuti, la pulizia industriale e civile, la disidratazione dei fanghi e le bonifiche ambientali.Ambiente di lavoroIl contesto è tecnico e operativo, con un forte spirito di collaborazione tra i reparti.
L'azienda promuove formazione continua e supporto tecnico, valorizzando le competenze e il contributo di ogni risorsa.AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari occasione D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.Mm.Ii.
.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina.
AxL S.P.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data ********** axlboBusiness Unit di Bonate Sotto