Luogo di lavoro: Lecce
Randstad Inhouse Lecce ricerca, per importante realtà multinazionale operante nel settore costruzione macchine movimento terra, un INGEGNERE MECCANICO/GESTIONALE da inserire come SUPERVISOR della produzione.
La Risorsa si occuperà di realizzazione delle fasi di lavorazione del reparto a lui assegnato, nel rispetto dei programmi di produzione, nel rispetto delle regole sulla sicurezza e degli standard qualitativi.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Esperienza
da 3 a 5 anni
Responsabilità
* Controllare e coordinare le lavorazioni del proprio reparto;
* Garantire la realizzazione delle attività nel rispetto di quanto definito nella programmazione di dettaglio;
* Ottimizzare l'impiego delle risorse assegnate e coordinarne le attività;
* Monitorare lo stato di avanzamento lavori e segnalare le variazioni di manodopera nel relativo sistema informativo;
* Garantire la corretta applicazione delle norme e delle procedure di sicurezza nell'area di competenza, attivandosi per assicurare l'adeguatezza delle strutture e degli ambienti di lavoro;
* Controllare la disponibilità dei materiali e documenti di lavoro, nonché delle attrezzature, degli impianti e del loro corretto funzionamento.
Qualifiche
Il candidato ideale è in possesso di:
* Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica.
* Esperienza di almeno 3/4 anni nella gestione di team di lavoro in contesti produttivi strutturati preferibilmente nel settore metalmeccanico.
Completano il profilo caratteristiche quali: capacità di leadership, capacità di gestione dello stress, attitudine al team-working, buone doti relazionali, orientamento al risultato, capacità di programmazione e pianificazione, capacità di analisi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
Laurea magistrale / a ciclo unico
#J-18808-Ljbffr