Overview
Azienda attiva nella produzione e confezionamento di prodotti chimico-farmaceutici ricerca un/una Back Office Amministrativo/a da inserire nel proprio organico.
La figura si occuperà di supportare le attività amministrative quotidiane, garantendo un efficace flusso delle pratiche interne in un contesto regolamentato e conforme alle normative di settore.
Mansioni
* Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile
* Inserimento dati e aggiornamento delle informazioni nel gestionale aziendale
* Supporto nella gestione degli ordini e delle forniture
* Comunicazione e coordinamento con i diversi reparti aziendali
* Preparazione di report e documenti amministrativi
* Gestione della corrispondenza e delle pratiche burocratiche
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in ambito chimico-farmaceutico o settori affini
* Buona conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali
* Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio
* Capacità di lavorare in team e di gestire scadenze e priorità
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Formazione specifica sulle normative e procedure aziendali
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