ADDETTO AL FACILITY MANAGEMENTSiamo alla ricerca di un Addetto al Facility Management da inserire presso una prestigiosa concessionaria di auto di lusso. La risorsa si occuperà della gestione, manutenzione e supervisione di tutti gli aspetti infrastrutturali della sede, garantendo standard elevati in linea con l'immagine del Brand. Responsabilità principali: Coordinare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti e strutture (elettrici, idraulici, HVAC, sicurezza, ecc.)Gestire i rapporti con fornitori e ditte esterneMonitorare lo stato degli ambienti showroom, officina e uffici, assicurando ordine, efficienza e immagine coerente con il posizionamento premium dell'aziendaGestire il budget di facility e monitorare i costi operativiSupportare nella gestione della sicurezza e della salute sul lavoro ( 81/08)Redigere reportistica periodica e proporre interventi di miglioramento Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti di fascia altaConoscenza tecnica di impianti e struttureCapacità organizzative, orientamento alla qualità e attenzione ai dettagliOttime doti relazionali e capacità di coordinamentoPatente B e disponibilità a eventuali brevi trasferteDiploma tecnico (Geometri) Offriamo: Contratto a tempo determinato/indeterminato, inquadramento commisurato all'esperienzaAmbiente dinamico, stimolante e orientato all'eccellenzaFormazione continua e possibilità di crescita professionaleL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.Settore: Industria automobilisticaRuolo: Facility management/Manutenzione/PulizieAnni di esperienza: 3-5 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: BMezzo di trasporto: AutoNon vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura! Si prega di candidarsi direttamente tramite il pulsante Candidatura di Monster. Chi siamo JOB Just On Business è un’agenzia del lavoro con quasi vent’anni di esperienza nel settore e una rete di filiali attiva su tutto il territorio nazionale. Ci occupiamo di somministrazione lavoro, ricerca e selezione, ricollocazione professionale e formazione del personale, per essere un vero e proprio punto di riferimento per disoccupati, lavoratori e imprese. Competenza, specializzazione e cura delle relazioni sono gli elementi che ci permettono di offrire servizi flessibili e sempre in linea con le esigenze dei nostri clienti. Le nostre divisioni specializzate
* Settore metalmeccanico
* Settore sanitario
Dimensioni Azienda Da 100 a 499 dipendenti
Settore Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego FONDATO 1998 SITO WEB