Mansione
Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di personale qualificato in ambito ICT e Digital, ricerca per nota e strutturata Realtà operante nella vendita di elettronica di consumo un:
HELP DESK.
Si offre: Assunzione diretta in azienda con contratto iniziale a tempo determinato, full time 40h. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Bologna.
Responsabilità
La persona sarà inserita nel team IT e si occuperà di:
* gestire le richieste di assistenza tecnica tramite sistema di ticketing, mail e telefono;
* risolvere problematiche a livello hardware e software;
* creazione e gestione delle utenze;
* configurazione apparati di rete;
* configurazione dispositivi.
Sarà inoltre richiesta la disponibilità a brevi trasferte presso altri siti aziendali per garantire supporto tecnico.
Competenze
Costituiscono requisiti minimi le seguenti conoscenze e competenze:
* titolo di studio in ambito informatico, o qualifica equivalente;
* pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo;
* conoscenza dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office;
* competenza nella risoluzione di problematiche hardware e software;
* disponibilità a brevi trasferte.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it