 
        
        In INGO ridefiniamo il futuro della Customer Experience con un approccio Next Gen innovativo e fuori dagli schemi.
Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale e in lingua madre per supportare il business delle aziende che si affidano a noi grazie ad un'intera gamma di servizi multicanale progettata per rendere completa e speciale l'interazione e l'assistenza a clienti e prospect. Attraverso i servizi di Customer Service e Reception siamo in grado di prenderci cura delle relazioni, fornire accoglienza e assistenza pre e post-vendita su servizi e prodotti, offrire informazioni tecnico commerciali e orientare all'acquisto.
INGO Società Benefit è parte del gruppo multicompany Technesy Holding S.p.a.
25 anni di esperienza, 3 sedi in Italia, 70 partner nel mondo, circa 1000 dipendenti, un hub tecnologico di ricerca e sviluppo e più di 450 progetti realizzati ogni anno.
Receptionist_Sede Cliente Milano:
Siamo alla ricerca di Customer Interaction Specialist-Receptionist che saranno protagonisti delle relazioni.
Per potenziare il Team delle Receptionist On Site, stiamo cercando un/una Receptionist Titolare che svolgerà l 'attività presso la direzione generale di un nostro importante cliente che opera nel settore farmaceutico sito in Milano.
L'attività ha l'obiettivo di assicurare la prima accoglienza face to face e relativa gestione telefonica.
Cosa offriamo:
Contratto part-time di 20h settimanali (possibile estensione a 25h) a tempo determinato con ottime possibilità di continuità lavorativa;
Disponibilità a svolgere l'attività principalmente nella fascia pomeridiana e in generale in caso di necessità nella fascia in cui è operativa la Reception ovvero lun-giov 8-18 e ven 8-17
Inserimento in un ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico;
Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati;
Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort
Requisiti richiesti:
titolo di studio diploma di scuola superiore;
propensione all'accoglienza;
solarità, ordine e sobrietà;
indispensabile buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2 che verrà testato attraverso un assessment linguistico), preferibile conoscenza anche di una seconda lingua;
buona dimestichezza nell'utilizzo del PC;
determinazione;
riservatezza;
precisione;
pazienza e capacità di ascolto;
disponibilità e flessibilità;
capacità di lavorare in Team;
preferibile (ma non vincolante) precedente esperienza nel ruolo;
preferibile se automunita/o
L'attività sarà svolta presso la sede del nostro cliente a Milano in via Pavia ( ci potrebbero essere delle giornate predefinite da svolgere anche presso la nostra sede in Via I Maggio 13 a Paderno D. (MI))