Sei alla ricerca di un ambiente stimolante e innovativo? Potremmo avere l’opportunità giusta per te! Per importante azienda luxury del settore leather goods selezioniamo: PRODUCTION PLANNER Di cosa ti occuperai? Ti occuperai della gestione degli ordini di lavorazione e dell’avanzamento della produzione in base alle necessità aziendali rispettando priorità, tempistiche e proponendo soluzioni per il corretto raggiungimento degli obiettivi aziendali. Avrai il focus sia sulle lavorazioni interne che sui terzisti. Tra le tue attività: Realizzare il piano di produzione (a medio e lungo termine, oltre allo scheduling settimanale) in base agli obiettivi assegnati; Gestire il processo degli ordini di lavorazione in tutte le sue fasi (rilascio, avanzamento, consuntivazione) sia per la produzione interna che per la produzione presso fornitori esterni; Gestire e monitorare lo stato di avanzamento della produzione aggiornando la pianificazione in base alle priorità e al rispetto delle tempistiche stabilite; Interfacciarsi con gli uffici tecnici, capi progetto ed HQ in un’ottica di continuo monitoraggio dello stato di avanzamento dei nuovi prodotti; Analizzare e gestire le problematiche in caso di scostamenti, allertando gli attori coinvolti e proponendo soluzioni per il corretto raggiungimento degli obiettivi assegnati; Monitorare lo stock materiali presso i fornitori e valorizzazione dell’inventario con controllo delle giacenze; Elaborare report periodici per i dati necessari al controllo di gestione e all’ ente supply chain per il monitoraggio di alcuni KPIs. Hai queste competenze e caratteristiche? Laurea ad indirizzo Ingegneristico/Economico 4/5 anni di esperienza in ambito pianificazione della produzione in aziende strutturate Utilizzo avanzato di gestione MRP tramite ERP (ideale Sap) e conoscenza avanzata Microsoft Office Provenienza da contesti produttivi e/o industriali Buona conoscenza dell’ Inglese e gradita conoscenza del Francese Ottime doti analitiche ed organizzative Buone capacità relazionali e comunicative, team working/building, proattività, problem solving Orario di lavoro: 8:00 – 17:00 dal lunedì al venerdì; possibilità di 1 giorno a settimana di smartworking. Offerta Contrattuale: contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’Azienda. Dettagli di RAL e package retributivo verranno discussi in un primo confronto preliminare. Luogo di lavoro: Corropoli (TE) - richiesta disponibilità a trasferte saltuarie presso terzisti, situati principalmente in Abruzzo e Marche. Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. J-18808-Ljbffr