 
        
        Direzione Lavoro (Aut.min..******* del 22/05/2012), in collaborazione con Direzione Lavoro Group (ente promotore), propone un'occasione formativa finanziata da Formatemp rivolta a candidati a /missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) in Addetto Paghe e Contributi con Accesso riservato Categorie Protette disabili art.1 L.*****. Il corso gratuito online prevede 168 ore di formazione teorico/pratica in aula focalizzate sui seguenti moduli: 
MODULO 1 – GLI ELEMENTI DELLA BUSTA PAGA 
MODULO 2 – ELABORAZIONE DEL CEDOLINO PAGA 
MODULO 3 – ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI E ASPETTI LEGISLATIVI 
MODULO 4 – RAPPORTO DI LAVORO E DISCIPLINA DELLA PRIVACY 
MODULO 5 – TFR IL TRATTAMENTO DI FINE RAPPORTO 
MODULO 6 – LA PREVIDENZA COMPLEMENTARE 
MODULO 7 – GESTIONE TEMPO – OBIETTIVI - STRESS 
MODULO 8 – RELAZIONE CON IL CLIENTE 
MODULO 9 – DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI 
MODULO 10 – SICUREZZA GENERALE 
Per partecipare è necessario essere in possesso di pc con webcam e microfono ed una buona connessione. Il corso inizierà il 20/10/2025 e terminerà il 21/11/2025. 
Orario: dal lunedì al venerdì dalle ***** alle ***** e dalle ***** alle *****. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. ****** e il Regolamento UE n. ********.