Randstad Technical, filiale di Pavia, seleziona un ELETTRICISTA INDUSTRIALE per azienda dinamica situata alle porte di Pavia.
Luogo di lavoro: la sede aziendale si trova a Pavia, ma gli interventi vengono svolti presso aziende della provincia pavese e del territorio di Milano. In seguito a un primo periodo di formazione, sarà possibile svolgere anche trasferte in Italia ed Estero.
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, con concrete prospettive di inserimento stabile in azienda. La retribuzione sarà definita in base all'esperienza.
Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 17, con flessibilità oraria e disponibilità a trasferte.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza: 1 anno
Responsabilità
Farai parte di un team esperto, dedicandoti all'installazione e alla manutenzione di impianti elettrici, principalmente in grandi contesti logistici. Lavorerai costantemente in affiancamento, apprendendo sul campo le migliori pratiche per garantire l'efficienza delle linee di produzione. Il tuo percorso di crescita sarà supportato da formazione continua, che ti porterà ad acquisire autonomia e a partecipare a trasferte strategiche, sia in Italia che all'estero.
Qualifiche
- Diploma di Perito Elettrotecnico o Diploma di Manutenzione e Assistenza Tecnica;
- Minima esperienza nel settore elettrico o della manutenzione, anche come neo-diplomato con forte desiderio di imparare;
- Buona manualità e capacità di interpretare schemi elettrici;
- Flessibilità e proattività nel gestire le attività e le trasferte;
- Attitudine al lavoro di squadra e al problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
Diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr