PERITI ELETTRONICI – IMPIANTI 4.0/5.0 SETTORE ZOOTECNICO - ANCHE NEODIPLOMATI
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Leno (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato, finalizzata all’inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. A seconda dell'esperienza del candidato individuato, l'azienda potrebbe valutare anche un inserimento a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30. L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria, il livello iniziale verrà discusso in sede di colloquio con l'azienda.
La data di inserimento prevista è dal 01/09/2025, a seconda del dilungarsi dell’iter di selezione e del periodo di preavviso del candidato selezionato.
L'azienda mette a disposizione uno spazio mensa per potersi fermare a mangiare, ma non offre il servizio mensa. Lascia a disposizione dei dipendenti un frigorifero ed un microonde.
Descrizione del ruolo
Verrai affiancato al fine di riuscire a svolgere in autonomia le seguenti attività:
1. Cablaggio e assemblaggio quadri elettrici per impianti automatizzati.
2. Installazione, collaudo e messa in servizio degli impianti presso il cliente.
3. Supporto alle attività di collaudo software in collaborazione con il reparto sviluppo.
4. Lettura e interpretazione di schemi elettrici e layout impiantistici.
5. Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
6. Diagnosi guasti e primo intervento su impianti in fase di test o post-vendita.
Quali requisiti chiediamo
7. Diploma di Perito Elettronico, Elettrotecnico o titolo equivalente.
8. Capacità di lettura degli schemi elettrici e uso degli strumenti da banco.
9. Conoscenza base di automazione industriale.
10. Attitudine pratica, precisione e voglia di crescere nel settore
11. Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda di medie dimensioni, conta circa 50 dipendenti. Produce ed installa impianti industriali.
Ambiente di lavoro
Sarai inserito nel team dei Softwaristi ed elettricisti e verrai formato nella tua mansione sino al raggiungimento della piena autonomia.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.