Per azienda cliente operante nel settore servizi e pulizie seleziona una figura di ASSISTENTE DI DIREZIONE PRESIDENZALa risorsa fornirà supporto operativo e organizzativo alla Direzione occupandosi della gestione dellâ agenda dei flussi informativi delle comunicazioni interne ed esterne e del coordinamento di eventi corporate e incontri istituzionali Principali responsabilità Gestione e aggiornamento dellâ agenda della Direzione Presidenza Redazione di documenti verbali presentazioni e report Supporto alla comunicazione su canali digitali social sito web APP Coordinamento operativo di eventi aziendali meeting e visite istituzionali Gestione logistica eventi location catering fornitori trasporti e materiali Cura della corrispondenza e filtro comunicazioni in entrata uscita Supporto alla gestione documentale Interfaccia con clienti ospiti e stakeholder esterni su incarico della Direzione Requisiti richiesti Esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni organizzative gestionali Ottime doti comunicative e organizzative Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali Flessibilità discrezione e autonomia operativa Sede di lavoro Inserire città o provincia Contratto Iniziale somministrazione con possibilità di inserimento diretto by helplavoro.it