Fenice Computer Services, parte del Gruppo Jiliti, è un service integrator che si propone come partner nei servizi di supporto hardware e software su tutto il territorio nazionale.
Per un notevole cliente con sede a Dovera (CR) siamo alla ricerca del seguente profilo professionale:
Tecnico di Supporto IT On Site
Attività principali:
- Assistenza IT di primo e secondo livello agli utenti
- Risoluzione di problematiche su dispositivi personali (PC, smartphone, stampanti, ecc.), sistemi operativi e posta elettronica
- Gestione delle attività di installazione, configurazione e sostituzione dei dispositivi IT
- Collaborazione con il team IT centrale per garantire la corretta gestione delle postazioni di lavoro
- Monitoraggio e presa in carico dei ticket, garantendone la risoluzione nei tempi previsti ed eventuale escalation
- Supporto su strumenti e periferiche legati ad ambienti produttivi e logistici (bilance, terminalini, ecc.)
- Attività di manutenzione ordinaria e aggiornamento dei dispositivi IT
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi di supporto tecnico on site
- Buona conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft, della suite Office 365 e di strumenti di gestione ticketing
- Eccellenti doti relazionali e orientamento al cliente, con capacità di interazione diretta con gli utenti
- Attitudine al problem solving e al lavoro in team
Sede di lavoro: Dovera, Cremona
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00
Contratto e retribuzione
Tempo indeterminato con retribuzione annua lorda: €22.500 – €26.000, più ticket restaurant da €8/giorno.
L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e Reg. UE 2016/67.