Ll nostro cliente, azienda industriale attiva a livello internazionale, che vende prodotti di alta tecnologia nell'ambito della telecomunicazione con sede nel Sopraceneri, ci ha incaricato di selezionare
un/a COLLABORATORE/TRICE UFFICIO STIPENDI (60%-70%)
La risorsa si occuperà dell'amministrazione giornaliera del personale, svolgendo i seguenti compiti principali:
- controllo presenze tramite programma informatico
- Assenze dei collaboratori: annunci SUVA, CSS, verifica e gestione incarti, controllo versamenti, ristorno dipendenti
- Gestione amministrativa AVS, SUVA, Cassa Malati, assegni figli, Cassa Pensione: entrate e uscite collaboratori, richieste AF, cambiamento dati personali dipendenti, ecc.
- Imposta alla fonte: entrate/uscite dipendenti, aggiornamento aliquote IF dei dipendenti a sistema, conteggi mensili/trimestrali "ifonte.ti.ch"
- Entrate/Uscite dipendenti: disbrigo di tutte le formalità amministrative
- Gestione materiale dipendenti (grembiuli da lavoro, chiavi armadietti)
- Lavori amministrativi generali: aggiornamento liste di controllo interne (organigramma, liste stipendi, sistema salariale, ecc.), risposta candidature, ecc.
- Elaborazione stipendi tramite sistema gestionale SAP R/3
- Statistiche diverse per la Direzione Finanze e Personale
- Gestione e formazione degli apprendisti di commercio
Requisiti
- diploma di commercio o equivalente ed evtl. diploma maestro di tirocinio
- esperienza di alcuni anni in una posizione analoga
- discrete conoscenze del tedesco (almeno un livello B1)
- ottime conoscenze dei programmi "Office", SAP R3 costituisce titolo preferenziale
- precisione, indipendenza e flessibilità negli orari di lavoro
- facilità nei contatti interpersonali
Il salario verrà discusso direttamente con il candidato finalista.
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