Sellmore, in collaborazione con un partner leader nel settore del Real Estate e della gestione immobiliare, è alla ricerca di un Project Manager con comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi, in particolare nel settore alberghiero, per un'importante ristrutturazione di un hotel in zona Porta Maggiore a Roma.Il candidato ideale sarà responsabile della gestione end-to-end del progetto, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi, della qualità e degli standard di sicurezza, fungendo da punto di riferimento tra la proprietà, i fornitori e il team di cantiere.Principali attività e responsabilità:Pianificazione e Coordinamento Generale: Definire e gestire il piano di progetto (tempi, costi, risorse) dalla fase di ideazione fino alla chiusura, coordinando tutte le fasi del progetto: progettazione esecutiva, appalto lavori, esecuzione e commissioning. Interfacciarsi con tutti gli stakeholder interni ed esterni (proprietà, Direzione Lavori, CSE, imprese esecutrici, fornitori, enti pubblici).Gestione Tecnica e Qualità: Garantire la conformità dei lavori ai capitolati, ai disegni esecutivi, alle normative vigenti e agli standard di qualità. Supervisionare l'avanzamento fisico dei lavori in cantiere, risolvendo tempestivamente le problematiche tecniche e operative. Gestire le non conformità e le varianti in corso d'opera. Assicurare la corretta gestione documentale del progetto.Gestione Economica e Contrattuale: Controllare il budget di progetto, monitorando i costi e gestendo le contabilità dei lavori. Gestire i contratti con fornitori e subappaltatori, monitorandone l'esecuzione e il rispetto degli accordi. Analizzare e approvare gli stati di avanzamento lavori (SAL).Gestione Sicurezza e Permessi: Garantire l'applicazione e il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81 / 08) in cantiere. Supervisionare le attività del Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE). Gestire e monitorare l'ottenimento di tutte le autorizzazioni e i permessi necessari (edilizi, paesaggistici, antincendio, etc.) in coordinamento con gli enti preposti.Formazione: Laurea in Ingegneria Edile / Civile, Architettura o Ingegneria Gestionale con specializzazione nel settore delle costruzioni.Requisiti di esperienza:Minimo 7-10 anni di esperienza come Project Manager nel settore delle costruzioni.Almeno 3-5 anni di esperienza specifica su progetti di ristrutturazione complessa in ambito alberghiero / hospitality.Preferibile esperienza su edifici vincolati o in contesti urbani densi.Collaborazione a P.IVA con un compenso annuo di 50-60k euro da fatturare.
#J-18808-Ljbffr