RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per nostro cliente, prestigiosa realtà leader nel settore farmaceutico, è alla ricerca di un Si offre: inserimento diretto in azienda. L'inquadramento avverrà secondo il CCNL Assofarm. Pacchetto retributivo concorrenziale, indicativamente compreso tra ******€ e ******€ di RAL (Retribuzione Annua Lorda), da definire in base all'effettiva esperienza e seniority del candidato. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Arezzo. Di cosa ti occuperai? supervisione e coordinamento degli uffici addetti alla contabilità elaborando e controllando periodicamente budget e pianificazioni economiche/finanziarie; supporto alla Direzione in decisioni strategiche, d'investimento e redazione del bilancio d'esercizio; supervisione della contabilità clienti, fornitori e tesoreria; supervisione e realizzazione del bilancio di esercizio e delle dichiarazioni fiscali; elaborazione del budget annuale con analisi periodiche degli scostamenti consuntivo vs budget; pianificazione economica, patrimoniale e finanziaria; analisi dei flussi di cassa e controllo dei costi; elaborazione del fabbisogno finanziario complessivo periodico; pianificazione dei pagamenti ai fornitori e loro registrazioni; elaborazione del reporting economico-finanziario per la direzione; valutazioni ed approfondimento delle varie agevolazioni fiscali ed utilizzo delle stesse; relazione con i vari istituti di credito per assicurare le risorse finanziarie; supporto alla direzione circa valutazioni di fattibilità economica-finanziaria di progetti speciali; collaborazione con il management aziendale supportandolo nelle decisioni strategiche con analisi specifiche; supporto alla direzione nella preparazione del rendiconto al consiglio di amministrazione; valutare ed analizzare con la direzione proposte di investimento; relazione con l'organo di controllo della società e preparazione di tutta la rendicontazione ai fini delle verifiche trimestrali; relazione con i vari consulenti aziendali sulle attività di amministrazione, finanza e controllo; relazione con la capogruppo sulle attività di amministrazione, finanza e controllo; rendicontazione verso i soci di minoranza e maggioranza. Quali requisiti cerchiamo? Laurea in Economia; esperienza pluriennale nella funzione di guida e responsabilità della funzione amministrazione, finanza e controllo; conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office; conoscenza ed utilizzo gestionale per la contabilità. Completano il profilo: ottime doti comunicative, problem solving e attenzione ai dettagli. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /. J-*****-Ljbffr