La Roqqa è una nuova realtà alberghiera parte del gruppo Erqole che si presenta nel segmento lusso. L’hotel nasce dalla ristrutturazione dell’ex “Hotel Don Pedro” situato a Porto Ercole (Monte Argentario). La nostra missione è la “celebrazione dell’ospite” e i Team rappresentano i primi “invitati”! I punti di forza? Inclusion and Diversity: “We hire for attitude and train for skills” è il nostro motto! Ci interessa l’attitudine proattiva, positiva, energetica, tutto il resto si può apprendere. Work Community: l'obbiettivo è creare un ambiente di lavoro sereno, stimolante e ingaggiante. Come lo faremo? Instaurando un rapporto di fiducia basato sul rispetto e permettendo ai nostri Team di lavorare divertendosi! (Work) life-balance: contribuire al corretto equilibrio tra la vita personale e il lavoro è una sfida che vogliamo vincere! Cerchiamo _PERSONE_ prima ancora che collaboratori, con cui condividere un'esperienza di crescita reciproca che non ostacolerà mail la felicità individuale. Posizione: "JOIN OUR QOMMUNITY", stiamo cercando un/a Facchino/a, che riporterà all’Executive Housekeeper e si occuperà di: - accogliere il cliente all’arrivo in hotel - fornire assistenza al carico e scarico del bagaglio fino alla consegna in camera - parcheggiare l’autovettura dell’ospite negli spazi preposti - coordinarsi con le cameriere ai piani per le pulizie delle aree comuni - coadiuvare tutte le attività del reparto housekeeping in base alle indicazioni dell’Executive Housekeeper - attività di room service notturna - effettuare piccole manutenzioni all’interno delle camere - notificare al Responsabile della Manutenzione eventuali guasti a impianti e/o ad attrezzature; antincendio delle camere o delle aree comuni; - attenersi ai regolamenti e alle procedure aziendali Requisiti: Farai la differenza se avrai: - destrezza física; - attenzione alla cura e agli standard di pulizia; - doti organizzative e comunicative; - flessibilità e ottime capacità di problem solving. E se sei in possesso di: - esperienza pregressa nello stesso ruolo in strutture alberghiere di lusso - buona conoscenza della lingua inglese (parlata); - buona conoscenza degli strumenti informatici e della posta elettonica; Altre informazioni: Ti offriamo: - contratto full-time (CCNL Turismo Alberghi); - retribuzione e benefit commisurati al livello di esperienza; _Entra nella nostra "Qommunity" e diventa uno dei nostri Storyteller, racconteremo insieme un nuovo concetto di ospitalità!_