Synergie68 Italia S.p.A., multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Cirié, ricerca per azienda cliente con oltre 40 anni di esperienza nel settore della salute, del benessere e dell’e-commerce una risorsa da inserire come:
IMPIEGATO/IMPIEGATA D’UFFICIO – INVALIDO CIVILE ART.1 L.68/99
La risorsa sarà inserita all’interno degli uffici aziendali e fornirà supporto alle attività operative e organizzative legate alla gestione aziendale:
* inserimento e gestione dati;
* supporto alla gestione degli ordini e alla logistica
* precisione, affidabilità e buone capacità organizzative;
* attività amministrative;
* gestione sito e-commerce.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* iscrizione al Collocamento Mirato delle Persone con Disabilità ai sensi della L. 68/99, art. 1;
* buona dimestichezza con il lavoro d’ufficio e con l’utilizzo del computer;
* precisione, affidabilità e buone capacità organizzative;
* attitudine al lavoro in team;
* gradita esperienza pregressa in ruoli impiegatizi, amministrativi o di back office (non indispensabile).
Si offre:
* Zona di lavoro: vicinanze Borgaro (TO)
* Contratto: iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva
* Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, con riposo infrasettimanale, nella fascia oraria 7:00 – 19:00
* Inquadramento: valutabile sia part-time che full-time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004