Adecco SPA filiale di Forlì ricerca per strutturata azienda del territorio metalmeccanico sita a Forlì (FC):
impiegato/a ufficio assistenza clienti - addetto/a al post vendita.
La figura svolge le seguenti attività:
- Gestione delle richieste e segnalazioni dei clienti dopo l'acquisto (telefoniche, via email o tramite portali dedicati).
- Analisi e risoluzione di problemi tecnici o amministrativi legati a prodotti o servizi.
- Coordinamento con reparti interni (logistica, tecnico, commerciale) per garantire risposte efficaci e tempestive.
Monitoraggio dello stato delle pratiche aperte (resi, sostituzioni, riparazioni, rimborsi).
- Aggiornamento e mantenimento dei dati cliente e delle segnalazioni su CRM o altri sistemi gestionali.
- Supporto nella gestione dei reclami e nella fidelizzazione del cliente.
Si richiede buona padronanza di excel e conoscenza della lingua inglese più altra lingua (spagnolo/ tedesco).
Si richiede diploma tecnico, preferibile titolo di laurea.
Si ricerca figura junior, si richiede disponibilità a trasferte entro territorio Europeo.
Orari di lavoro: da lunedì a venerdì 8.30-17.00 con mezz'ora di pausa.
Stipendio: commisurato in base all'esperienza.
Data inizio prevista: 08/11/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Forlì (Forli' - Cesena)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).