Se cerchi un lavoro che ti consenta di utilizzare le tue abilità comunicative per offrire un servizio eccellente ai clienti, potresti essere il candidato ideale per questo ruolo.
Descrizione del Lavoro
Sarai il punto di contatto diretto tra l'azienda e i clienti, garantendo un'esperienza eccellente lungo tutto il percorso di acquisto.
* Gestire in autonomia le richieste dei clienti, offrendo risposte tempestive e precise;
* Fornire informazioni dettagliate sui prodotti, sugli ordini e sui servizi;
* Collaborare attivamente con i reparti interni per assicurare soluzioni rapide, coerenti e orientate alla soddisfazione del cliente;
Ti occuperai anche di supportare i clienti all'interno dell'emporio aziendale nelle ore pomeridiane, diventando un punto di riferimento per l'esperienza di acquisto.
Qualifiche Richieste
Cerchiamo una persona che possieda esperienza pregressa in ruoli di customer service o sales assistant all'interno di negozi o gestione clienti.
* Ottime capacità comunicative, empatia e abilità nel gestire le relazioni;
* Autonomia operativa, attenzione ai dettagli e forte orientamento al cliente;
* Buone capacità organizzative e flessibilità;
Vantaggi Offerti
Ambiente professionale dinamico e positivo fortemente focalizzato sulla qualità del servizio e del prodotto.
Altre Informazioni
Sede di lavoro: Settimo Milanese (MI).