Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service italia

Ottava
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Per azienda cliente leader nel settore di riferimento, con sede nelle vicinanze di Carnate (MB), ricerchiamo:

Customer Care Coordinator Italy Wholesales .

La figura di Customer Care Coordinator Italy WS si occuperà di ricevere ed elaborare ordini, richieste e reclami dei clienti relativi agli articoli o prodotti ordinati nell'area di competenza.
Manterrà in modo proattivo una relazione continua con i clienti chiave e il team commerciale, con particolare riferimento agli agenti delle aree di competenza, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente e guidare il servizio post-vendita verso l’eccellenza.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
- Gestione Ordini :

o Gestione efficiente degli ordini inseriti dal team commerciale e garanzia del corretto flusso degli ordini.
- Supporto a Forza Vendita e clienti :

o Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti
o Gestione tempestiva e professionale dei reclami da parte dei clienti e del team commerciale
o Fornitura di informazioni precise e supporto ai clienti assegnati, via telefono o email
o Risoluzione di eventuali problematiche relative alle consegne, coordinandosi con le funzioni coinvolte
o Funzione di collegamento tra clienti e forza vendita per garantire tempestività e reattività

- Coordinamento Logistico :

o Collaborazione con il partner logistico locale per la gestione degli ordini, dei documenti di trasporto e il monitoraggio delle spedizioni, al fine di garantirne la consegna nei tempi previsti
- Interfaccia con il Credit e Finance
o Collaborazione con il team C&F per pagamenti, riconciliazioni contabili con l’obiettivo di agevolare e velocizzare il processo di spedizione

REQUISITI:

Diploma o Laurea ad indirizzo Economico, Linguistico o affini
Ottima conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel)
Problem solving e predisposizione al lavoro in team.
Comunicazione efficace e professionale, sia in forma scritta che parlata verso interlocutori interni ed esterni

REQUISITI PREFERENZIALI:

Gradita la conoscenza del mercato retail italiano, con particolare attenzione alle dinamiche commerciali e operative.
Interesse e familiarità con brand premium.

Si offre contratto con inserimento diretto
L'orario di lavoro sarà full time, flexi time:
ingresso 8.30 /9.30 – uscita 17/18.30.
Pausa:
30’ –1h.30
Possibilità di Smart working di 2gg./settimana- no martedì e mercoledì.
CCNL Commercio

I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Informatore medico scientifico
Tissi
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Informatore scientifico
Offerta simile
Compliance specialist – categorie protette art.1 l.68/99
Ottava
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Operatore cnc
Ottava
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Ottava
Lavoro Ottava
Lavoro Provincia di Sassari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Customer Service Italia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva