Impiegato/a back office di segreteria Luogo di lavoro: SchioADHR GROUP SPA Filiale di Schio Ricerchiamo per azienda cliente del settore commerciale 1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE DI SEGRETERIA La risorsa si occuperà di: - Emissione fatture - Registrazione contratti di vendita - Preparazione e gestione documenti amministrativi. Requisiti: - Esperienza pregressa di due anni in ruoli amministrativi / commerciali - Ottime doti comunicative e relazionali; - Utilizzo sistemi informativi; - Disponibilità immediata. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Luogo di lavoro: Schio (VI) Orario full time: 08.00 - 12.00 // 14.00 - 18.00 Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Schio Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-back-office-di-segreteria-vicenza/16903450.html