**Job description**:
Kelly, per importante azienda cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca:
**Help Desk**
Si occuperanno delle seguenti attività:
- Assistenza telefonica con chiamate in entrata per nuove attivazioni o guasti/malfunzionamenti sulla linea;
- Interfaccia con i tecnici, gestione dei loro appuntamenti;
- Monitoraggio dello stato delle lavorazioni in corso;
- Rendicontazione delle attività e relativa chiusura dei ticket;
- Archiviazione;
**Requisiti**:
- Diploma di Scuola Media Superiore preferibilmente indirizzo tecnico;
- Gradita esperienza in attività di customer care e/o back office;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel;
- Capacità organizzativa e di pianificazione;
- Problem solving;
- Orientamento al lavoro in team;
**Orario di lavoro**: full-time 5 giorni lavorativi e 2 giorni di riposo, dal lunedì alla domenica, su turnazioni dalle 8 alle 22.
**Si offre**: contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga. CCNL Telecomunicazioni. In più vengono erogati i buoni pasto.
**Sede di lavoro**:Roma Sud. Per raggiungere la sede di lavoro occorre essere automuniti.
- Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
📌 Help Desk
🏢 Kelly Services
📍 Peschiera Borromeo