Zucchetti Systema
, società del
Gruppo ZUCCHETTI
- leader italiano nel settore ICT per la fornitura di soluzioni e servizi nei diversi settori di mercato - ricerca per la
sede di Lastra a Signa (FI)
nuove risorse da inserire nel ruolo di
Help Desk - Supporto funzionale per i software Zucchetti dell'area ERP
.
I candidati saranno inseriti all'interno del team di post-vendita per l'assistenza sui prodotti software dedicati alle Aziende per la gestione della contabilità, vendite, acquisti, magazzino e produzione. L'assistenza verrà effettuata rispondendo alle richieste di supporto pervenute via email o telefono o mediante sistema di ticketing. Le risorse affiancheranno inoltre il gruppo dei Consulenti applicativi ERP per la gestione degli avviamenti.
La risorsa ideale
deve essere in possesso dei seguenti
requisiti
:
* Titolo di studio: diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo informatico/gestionale
* Conoscenza dei flussi e dei processi di gestione delle medie aziende
* Conoscenza delle principali tematiche contabili-fiscali e di produzione
* Conoscenze degli strumenti informatici di base (Ms Office), SQL Server e principali sistemi operativi
* Spiccate doti relazionali, predisposizione al contatto con la clientela, al lavoro di team e proattività
Costituisce titolo preferenziale
:
* la conoscenza dei gestionali Zucchetti AdHoc Revolution e/o AdHoc Infinity
* l'aver maturato pregressa esperienza nel medesimo ruolo
Completano il profilo
:
autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solving, forte capacità d'analisi e di sintesi e capacità di trasferibilità delle conoscenze professionali acquisite, patente B e disponibilità a trasferte in tutto il territorio nazionale.
Si offre inserimento in una struttura in espansione;
trattamento adeguato al profilo professionale e all'esperienza acquisita.