Humangest SPA, agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a call center INBOUND ( settore assicurativo) da inserire su ROMA ( zona CINECITTà) SKILLS RICHIESTE: - Dimestichezza nelle funzionalità di uno Smartphone come: connettività WiFi, generazione di un Hotspot, utilizzo app, lettura password di una rete WiFi da cellulare. - Capacità di analisi per troubleshooting (saper analizzare per esclusione le cause di un problema "x") - Capacità di problem solving in real time con il cliente - CONOSCENZA LINGUA TEDESCA Aperti alla prima esperienza nel settore contact center: requisito imprescindibile conoscenza e fluenza LINGUA TEDESCA. Previsto corso di formazione propedeutico all'assunzione. Il corso avrà durata di 1 settimana. Prevista assunzione iniziale di 2 mesi a tempo determinato, orario part time. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato