Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Azienda produttiva solida e strutturata, con un core business focalizzato sulla produzione di articoli tecnici e operante in un mercato ampio e diversificato, fornendo supporto ai settori Medicale, Farmaceutico, Sanitario, Farmacie e Catene GDO, ricerca un
COORDINATORE QC / QUALITY CONTROL SUPERVISOR (QC)
che possa assumere la responsabilità operativa del Controllo Qualità Produttivo, garantendo il rispetto degli standard e delle normative di settore (GMP), e coordinando un team operativo. La risorsa riporterà direttamente alla direzione.
Si offre:
inserimento diretto in azienda, inquadramento da definirsi in base al tipo di profilo
ambiente di lavoro vivace e specializzato in contesti ad alta regolamentazione
ruolo strategico con ampia autonomia e funzione di leadership operativa
Orario di lavoro: giornata
Luogo di lavoro: vicinanze Chiavenna (SO) - Bassa Valtellina
Responsabilità
Come Quality Control Supervisor ti occuperai di:
Supervisione QC Operativo: supervisionare e coordinare gli Operatori Controllo Qualità (CQ) nell'identificazione delle non conformità produttive, fornendo supporto critico nelle ispezioni e campionature.
Gestione Non Conformità: analizzare, gestire la chiusura e aprire le non conformità, proponendo e coordinando le azioni correttive con le altre funzioni aziendali.
Rilascio Lotti e Documentazione: verificare la documentazione raccolta e procedere al rilascio lotti.
Gestione Documentale Esterna: rispondere alle richieste di certificazioni e documentazione da parte dei Clienti e richiedere documentazione qualitativa ai Fornitori.
Standardizzazione e Sviluppo: redigere schede tecniche e standardizzare strumenti (checklist) per l'autonomia degli operatori CQ.
Sicurezza e Riservatezza: osservare le disposizioni in materia di DPI e sicurezza e garantire il rispetto della privacy e riservatezza di tutte le informazioni.
Competenze
Requisiti:
Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo Tecnico o Scientifico (es. Chimico, Meccanico, Elettronico) è preferibile, o formazione equivalente sul campo.
Buona conoscenza dei materiali plastici/tecnici utilizzati in produzione, degli impianti e del processo di lavoro.
Normative: conoscenza delle norme Good Manufacturing Practice (GMP) (desiderabile).
Esperienza: esperienza in ruoli di QC Operativo con responsabilità di coordinamento o supervisione.
Conoscenze Informatiche: conoscenza degli strumenti informatici aziendali in uso.
Soft Skills: problem Solving in team, approccio critico all'analisi delle situazioni, precisione e attenzione al dettaglio.
Candidati subito! Se il tuo profilo sarà in linea con le esigenze del cliente, sarai contattato in tempi brevi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).