Contabile Part Time Luogo di lavoro: Bellagio Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per struttura alberghiera 4 stelle destinata a clientela internazionale in nuova apertura sul lago di Como selezioniamo: CONTABILE PART TIME 6 ORE Di cosa ti dovrai occupare? Registrazione delle transazioni finanziarie giornaliere. Tenuta dei libri contabili (es. bilanci, registri delle entrate e delle uscite) Monitoraggio dei pagamenti e delle entrate: Controllo dei pagamenti ricevuti dai clienti (prenotazioni, soggiorni, servizi extra) Supervisione delle fatture e delle ricevute emesse Monitoraggio e registrazione delle spese operative dell'hotel (es. manutenzione, forniture, personale) Registrazione degli stipendi del personale Controllo dei conti e delle fatture fornitore per garantire la correttezza Hai queste competenze e caratteristiche? Diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo Buona padronanza dei principi contabili Ottimo Pc Office Orario di lavoro: Part time 6 ore al giorno da lunedì a venerdì. Offerta Contrattuale: Contratto di assunzione a tempo indeterminato RAL ********* € Luogo di lavoro: Bellagio (Co) Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo Talent Acquisition Specialist (Part-Time) Luogo di lavoro: Grassobbio Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Talent Acquisition Specialist (Part-Time) Una prestigiosa azienda con sede a Grassobbio (BG) cerca una figura di Talent Acquisition Specialist per il proprio dipartimento HR. Cosa farai: Entrerai a far parte di un team dinamico e ti occuperai dell'intero ciclo di selezione, garantendo un processo di recruiting efficace e orientato al miglioramento continuo. Nello specifico, le tue attività includeranno: Collaborazione diretta con gli HR Business Partner aziendali per la gestione completa dei processi di selezione. Pubblicazione di annunci di lavoro su portali dedicati e canali di recruiting. Screening dei CV e conduzione di colloqui telefonici, online e in presenza. Organizzazione e gestione di colloqui individuali e di gruppo. Comunicazione costante con candidati, fornitori esterni (es. Agenzie per il Lavoro, Head Hunter) e stakeholder interni. Monitoraggio dei KPI di recruiting e proposta di soluzioni per l'ottimizzazione dei processi. Supporto ai colleghi del team HR nell'onboarding dei nuovi assunti. Requisiti: Laurea triennale in discipline umanistiche, psicologia, risorse umane o affini. Esperienza 6 mesi in ambito recruiting o selezione. Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1). Buona padronanza del Pacchetto Office. Spiccate capacità comunicative, organizzative e relazionali, Proattività, orientamento al risultato e autonomia nel lavoro completano il profilo. Offerta: Contratto di sostituzione maternità della durata di un anno. Part-time 30 ore/settimana con orario flessibile nella fascia 09:*****:00 (lun-ven). Opportunità di lavoro ibrido (in sede e da remoto). Sono richieste disponibilità a eventuali trasferte. *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo Sales Assistant Part Time _ Premium Brand Luogo di lavoro: Brescia Grafton Fashion&Luxury;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per prestigioso Luxury Premium Brand selezioniamo: Sales Assistant Part time _ Premium Brand _ Brescia Sarai inserito/a all'interno di una boutique Premium Brand dedicato al mondo dell'abbigliamento e dell'accessorio. Di cosa ti dovrai occupare? Vendita assistita e tutte le attività legate alla gestione punto vendita. Attenzione all'accoglienza e alla consulenza al cliente. Riordino e sistemazione dello spazio vendita e del magazzino. Attività di cassa e fidelizzazione del cliente. Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza pregressa nella mansione all'interno di negozi di alto livello, caratterizzati da vendita assistita e forte attenzione al cliente. Orientamento alla fidelizzazione della clientela. Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team. Buona conoscenza della lingua inglese. Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito! Orario di lavoro: Part time 32 ore da Lunedì a Domenica Offerta Contrattuale: contratto a tempo determinato iniziale Luogo di lavoro: Brescia Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura! *Grafton Fashion&Luxury; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo AxL SpA - Divisone Alti Profili Redazione bilanci con relative note integrative; Consulenza fiscale e societaria; Predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali persone giuridiche e persone fisiche (professionisti e ditte individuali). Si richiede: Laurea in Economia e commercio; Pregressa esperienza di almeno 3 anni come dottore commercialista maturata presso studio professionali; Buona conoscenza del pacchetto Office. Lavoro full time o part time in base alle esigenze del candidato/a Collaborazione diretta con lo studio cliente. Luogo di Lavoro: Vicinanze di CASAZZA (BG) "AxL Alti Profili è la divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di executive, middle management e specialisti funzionali. Sviluppiamo altresì soluzioni su misura per l'inserimento di giovani talenti, supportati da metodologie di assessment e strumenti specifici di sviluppo hr. Flessibilità e creatività, nella fase di ricerca, costanza ed accuratezza nel metodo che utilizziamo basato su modelli teorici consolidati. Etica e trasparenza nella gestione dei processi. Ciò consente di realizzare soluzioni organizzative brillanti e fortemente sintonizzate con le esigenze di business dei nostri clienti" Client Advisor Part Time _ Luxury Corner _ Milano Luogo di lavoro: Milano Grafton Fashion&Luxury;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, leenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per prestigioso Luxury Brand ricerchiamo: Client Advisor Part Time _ Luxury Corner _ Milano Sarai inserito/a all'interno del corner di un prestigioso Luxury Brand presso Department Store nel centro di Milano. Di cosa ti occuperai? Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita; Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente; Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioni; Attività di cassa e fidelizzazione del cliente. Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza pregressa, anche breve, nel Retail. Orientamento alla fidelizzazione della clientela; Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team; Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: Part time (30h), dal Lunedì alla Domenica su turni Offerta Contrattuale: Contratto: a tempo determinato CCNL di riferimento: Commercio Retribuzione e benefit: Livello e RAL saranno commisurati al livello di esperienza della risorsa Ticket Bonus Luogo di lavoro: Milano centro *Grafton Fashion&Luxury; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo Aiuto Cuoco Part-Time Per Ristorante Cocktail Bar Luogo di lavoro: Busto Arsizio Descrizione Vuoi crescere in cucina? Questa è la tua occasione nel cuore di Busto Arsizio! TASTE è il mix giusto tra Cocktail Bar e Ristorante. Un ambiente informale dove la passione per la buona cucina si intreccia col servizio dinamico, perfetto per chi ama il lavoro di squadra e sente l'energia delle serate in città. Il ruolo di Aiuto cuoco qui a Busto Arsizio è l'ideale per una persona con almeno 1 anno di esperienza nel settore, desiderosa di consolidare competenze pratiche e vivere la vita pulsante di sala e cucina. Cosa farai concretamente? Taglio e preparazione ortaggi e piatti freddi Gestione delle materie prime e dei condimenti Impiattamenti e rispetto delle porzioni standard Pulizia costante dell'area di lavoro e cucina Utilizzo strumenti e supporto lavaggio piatti Qui troverai formazione continua, confronto con colleghi esperti e la possibilità di esprimere le tue idee in una squadra affiatata. Ti rispecchi? Candidati e porta in cucina la tua energia! È necessario essere autonomi negli spostamenti. Contratto: Tempo determinato con finalità di assunzione Retribuzione: *********** € netti al mese, pagata mensilmente Benefit: Formazione continua Orario di lavoro: Part time, distribuito su 5 giorni a settimana Turni: Turni unici; si lavora principalmente, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica ul> Un lavoro che unisce stabilità contrattuale, formazione e organizzazione pratica dei turni: il contesto ideale per chi vuole crescere nella ristorazione mantenendo qualità di vita ed equilibrio. Contratto: Tempo determinato con finalità di assunzione Retribuzione: *********** € netti al mese, pagata mensilmente Benefit: Formazione continua Orario di lavoro: Tempo parziale, distribuito su 5 giorni a settimana Turni: Turni unici; si lavora principalmente, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica Competenze necessarie Conoscenza tecniche di taglio Conservare le materie prime per alimenti Garantire la pulizia dell'area di lavoro Lavare i piatti Piatti freddi Preparare condimenti per insalate Preparare gli ortaggi da usare in un piatto Preparazioni Pulire la cucina Utilizzare gli strumenti di cucina Utilizzare le tecniche di riscaldamento degli alimenti Azionare la lavastoviglie Impiattamento Rispettare le porzioni standard Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Busto Arsizio J-*****-Ljbffr