Mansione
hai esperienza in mansioni di back office e front office? Vuoi inserirti in un contesto lavorativa in continua crescita?
Randstad Italia, filiale di savona, per azienda cliente leader nella fornitura di energia ricerca un
ADDETTO FRONT E BACK OFFICE - ACCOGLIENZA CLIENTI
si offre: contratto a tempo determinato finalizzato
orario di lavoro: part-time di 20h settimanali
luogo di lavoro: varazze
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al back e front office, riportando al tuo Responsabile, sarai responsabile delle seguenti attivit :
accoglienza ai clienti;
fornire informazioni a clienti;
rispondere alle chiamate e alle email;
redigere contratti di fornitura di energia elettrica e / o metano;
servizio cassa;
avere buone conoscenze commerciali, saper usare strumenti di gestione di impegni, agende e calendari;
saper utilizzare gestionali di back office.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
esperienza pregressa di almeno 2 anni;
diploma di scuola superiore;
comprensione generale dei principi di vendita;
conoscenza informatiche del pacchetto office;
capacit organizzative e multitasking;
competenze commerciali e amministrative;
problem solving e ottima gestione dello stress;
operare con grande precisione e orientamento ai risultati;
la conoscenza della lingua inglese e del settore energia elettrica e metano saranno considerati requisiti preferenziali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca