Manpower, filiale di Napoli
, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un/una
Impiegato/a ufficio acquisti.
??
Attività Principali
GESTIONE APPROVVIGIONAMENTI:
identificazione del fabbisogno di materiali e attrezzature per i cantieri, pianificazione degli acquisti in base alle tempistiche
RICERCA E SELEZIONE FORNITORI:
individuazione e valutazione di fornitori, richiesta confronto e negoziazione dei preventivi, costante monitoraggio di nuovi fornitori per migliorare qualità e costi, trattative sui prezzi condizioni di pagamento e tempi di consegna, stipula e gestione dei contratti di fornitura
GESTIONE ORDINI E DOCUMENTAZIONE:
(utilizzo del gestionale Zucchetti
), emissione di ordini di acquisto e controllo documentazione (DDT), monitoraggio costante degli ordini e verifica delle consegne
COORDINAMENTO CANTIERE/UFFICIO:
interfaccia con cantiere e ufficio, aggiornamento costante di modifiche e tempistiche di progetto
??
Requisiti Richiesti
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
Titolo di Geometra o Ingegnere (plus); valutati anche profili con formazione economica o giuridica
Provenienza dal settore edile/costruzioni
Conoscenza delle lavorazioni edili (macro-ristrutturazioni interne/esterne)
Buona conoscenza dei materiali edili
Ottima padronanza di Office, gestionale Zucchetti e Primus
??
Soft Skills
Ottime capacità relazionali
Attitudine al lavoro in team
Orientamento agli obiettivi
??
Orario di Lavoro
Lunedì – Venerdì
09:*******:*******:*******:00
Manpower, filiale di Napoli
, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un/una
Impiegato/a ufficio acquisti.
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Attività Principali
GESTIONE APPROVVIGIONAMENTI:
identificazione del fabbisogno di materiali e attrezzature per i cantieri, pianificazione degli acquisti in base alle tempistiche
RICERCA E SELEZIONE FORNITORI:
individuazione e valutazione di fornitori, richiesta confronto e negoziazione dei preventivi, costante monitoraggio di nuovi fornitori per migliorare qualità e costi, trattative sui prezzi condizioni di pagamento e tempi di consegna, stipula e gestione dei contratti di fornitura
GESTIONE ORDINI E DOCUMENTAZIONE:
(utilizzo del gestionale Zucchetti
), emissione di ordini di acquisto e controllo documentazione (DDT), monitoraggio costante degli ordini e verifica delle consegne
COORDINAMENTO CANTIERE/UFFICIO:
interfaccia con cantiere e ufficio, aggiornamento costante di modifiche e tempistiche di progetto
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Requisiti Richiesti
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
Titolo di Geometra o Ingegnere (plus); valutati anche profili con formazione economica o giuridica
Provenienza dal settore edile/costruzioni
Conoscenza delle lavorazioni edili (macro-ristrutturazioni interne/esterne)
Buona conoscenza dei materiali edili
Ottima padronanza di Office, gestionale Zucchetti e Primus
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Soft Skills
Ottime capacità relazionali
Attitudine al lavoro in team
Orientamento agli obiettivi
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Orario di Lavoro
Lunedì – Venerdì
09:*******:*******:*******:00