LHH Recruitment Solutions è la società del Gruppo Adecco che offre servizi in ambito Head Hunting (specializzato nei segmenti Executive, Leaders ed Experts), Interim Management, HR Consulting e Managed Recruitment Experience (MRX). LHH Recuitment Solutions è parte integrante di LHH, il provider unico e globale di soluzioni end-to-end che accompagna aziende e persone nell’intero ciclo professionale._ Opportunita’ Questa è un’interessante opportunità per entrare in una dinamica realtà che vuole potenziale la propria struttura Finance. Responsabilità In particolare si occuperà di: - gestire le procedure amministrative affinché rispondano alle esigenze dell’azienda e rispettino la normativa fiscale, legale, civilistica, e societaria; - supervisionare i processi di fatturazione attiva e passiva e la contabilità generale; - effettuare le chiusure mensili; - partecipa alla redazione del bilancio d'esercizio e del bilancio consolidato - rappresentare l’interfaccia verso il collegio Sindacale e/o i revisori contabili e verso enti esterni; - gestire e coordinare i propri collaboratori per il raggiungimento degli obiettivi di performance. - gestisce in toto gli aspetti finanziari e mantiene i rapporti con gli istituti bancari, garantendo un corretto flusso di liquidità. Competenze - Consolidata esperienza nel ruolo in contesti articolati - Capacità di direzione e coordinamento di un team di risorse - Conscenza di Doc Finance - Completano il profilo ottime capacità organizzative, dinamicità e orientamento ai risultati. Sede di lavoro: Vignola