Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Process improvement & technology integration assistant

Milano
Svicom S.p.A. Società Benefit
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Sede di lavoro: Milano (MI) o Bari (BA)– Ibrido Contratto: Indeterminato Lingua: Inglese fluenteChi siamoSvicom S.p.A. Società Benefit è una Proptech Company indipendente e italiana che opera nel settore del Real Estate con un approccio integrato alla consulenza, gestione e valorizzazione immobiliare.Fondata dall’imprenditore Fabio Porreca (oggi Chairman e azionista di riferimento), è tra le realtà di riferimento del panorama immobiliare nazionale, grazie a un modello improntato su pragmatismo, innovazione continua e competenze altamente specializzate.Alla guida del Gruppo, insieme a Fabio Porreca, ci sono Letizia Cantini (CEO, General Manager & Partner) e Corrado Di Paolo (General Manager di Svicom Agency).Fanno parte del Gruppo – oltre alla capogruppo Svicom S.p.A. Società Benefit – anche le controllate Svicom Agency s.r.l, Svicom Gestioni Condominiali s.r.l, Svicom Global Service s.r.l e Places Media s.r.l, che completano un ecosistema dinamico e in costante evoluzione.Cosa faraiIn un’ottica di evoluzione organizzativa e tecnologica, Svicom S.p.A Società Benefit ricerca un/una Process Improvement & Technology Integration Assistant. La figura, certificata Lean Six Sigma Black Belt, opererà a diretto riporto della Direzione Generale. Il/la candidato/a avrà il compito di:Applicare metodologie e strumenti tipici del manufacturing per efficientare i processi di una società di servizi, adattando logiche di produzione snella a contesti immobiliari e consulenziali.Guidare progetti di miglioramento continuo, ottimizzazione dei flussi operativi e riduzione degli sprechi.Integrare soluzioni tecnologiche nei processi gestionali, con focus su digitalizzazione e automazione.Collaborare trasversalmente con le funzioni aziendali per promuovere una cultura orientata alla performance e all’innovazione.Profilo richiesto:Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o InformaticaCertificazione Lean Six Sigma Black BeltAlmeno 5 anni di esperienza nella gestione di processi in ambito manufacturingOttima conoscenza della lingua inglese (livello fluente)Spiccate capacità analitiche, visione sistemica e orientamento al risultatoCosa offriamo:Inserimento in un contesto solido, dinamico e in forte crescitaPossibilità di contribuire attivamente alla trasformazione digitale e organizzativa dell’aziendaPercorsi di crescita professionale e formazione continuaAmbiente di lavoro stimolante, con forte attenzione alla valorizzazione del talentoSede di lavoro: Milano (MI) o Bari (BA)La selezione è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette Art.18 L.68/99.Non verranno prese in considerazione candidature non idonee al profilo richiesto.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Process Improvement & Technology Integration Assistant

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva