Azienda che eroga servizi per le Pubbliche Amministrazioni e opera nel settore del facility management e dell’efficientamento energetico, per la propria sede di Pinerolo (TO), ricerca un/a:RESPONSABILE AMMINISTRAZIONELa figura risponderà direttamente al CFO e avrà il coordinamento degli addetti all’Amministrazione. Le principali responsabilità sono:· Organizzare e coordinare le attività amministrative e contabili a 360°;· Curare e presidiare il processo contabile e amministrativo assicurando la puntualità e la correttezza delle chiusure;· Assicurare la correttezza ed il rispetto delle scadenze degli adempimenti fiscali periodici;· Redazione della reportistica contabile;· Redazione bilancio;· Analisi degli scostamenti;· Collaborare alle previsioni di budget economico;· Supporto nelle operazioni straordinarie;· Supporto agli Organi di Controllo;· Coordinamento delle risorse umane assegnate. Requisiti:Laurea in materie economicheEsperienza pluriennale nella gestione amministrativa e contabile e conoscenza aggiornata delle normative di riferimento; Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare di Excel;Costituisce requisito preferenziale una esperienza in società di revisione. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: eccellente capacità organizzativa e team leadership; flessibilità e capacità di adattamento; capacità di lavorare bene sotto stress.Disponibilità immediata o nel breve.Sede di lavoro: Pinerolo (TO).Il trattamento economico ed i benefit saranno valutati individualmente, in relazione all’esperienza e alle effettive competenze. Contratto T.I. Quadro o Dirigente. Possibilità di concordare un piano di carriera e incentivi premiali. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali.