Opportunità di Carriera: Customer Service Key User & Project Manager
Se cerchi una carriera emozionante e stimolante nel settore della customer service, questa opportunità è per te!
Servizio Clienti Chiave e Gestione Progetti
Nella tua funzione di Customer Service Key User & Project Manager, gestirai le seguenti attività:
• Project Management: identificherai criticità, problematiche e rischi legati ai sistemi e processi Order-To-Cash (OTC) ed opportunità di miglioramento.
• Validazione e Implementazione: validarai, testerai ed implementerai modifiche legate al sistema ERP aziendale (SAP ATLAS) per l'intero cluster (Italia e Grecia), ai sistemi locali di inserimento e gestione ordini cliente e alla gestione fatture.
• Gestione Relazioni EDI: attiverai nuove relazioni EDI con i clienti per i principali messaggi.
• Lavoro di Squadra: collaborerai con esperti funzionali e Key User di altri mercati, europei e non, nell'ottica del continuous improvement.
Monitoraggio e Controllo
• Monitoraggio dei Sistemi: monitorerai il funzionamento dei sistemi utilizzati per la gestione del processo OTC.
• Sostegno agli Utenti: supporterai gli utenti in area OTC con training e nella risoluzione di problematiche relative a processi OTC (incluso processo VMI) e sistemi in uso.
• Istruzione degli Utenti: istruirai nuovi utenti in area OTC all'utilizzo degli strumenti informativi in uso.
Competenze Richieste
Per ricoprire questo ruolo, richiediamo:
• 4 anni di esperienza in ruoli affini in multinazionali del settore dei beni di largo consumo (FMCG), con preferenza al settore alimentare.
• Laurea triennale, preferibilmente in materie scientifiche o titolo equivalente.
• Buon uso di Excel e ottima conoscenza di SAP.
• Conoscenza dei principi di funzionamento della fiscalità italiana.
• Forti competenze di problem solving unite alla capacità di identificare implicazioni oltre la propria funzione.
• Esperienza di Project Management applicata all'implementazione di nuovi sistemi informativi.
• Capacità di gestire situazioni di stress e di lavoro sotto pressione.
• Precisione e competenze analitiche.
• Velocità di esecuzione, flessibilità e definizione di priorità in situazioni di incertezza.
• Buone doti comunicative e di team working.
• Ottima conoscenza della lingua inglese.
Si interfaccerà con diverse divisioni e dipartimenti aziendali e parti terze tra cui agenti/venditori, clienti, finanziario, marketing, supply chain, fornitori di servizi IT. Questa figura ha un alto livello di autonomia e responsabilità, pertanto si richiede un profilo di alta maturità professionale e capacità di lavorare in ambienti complessi.