PstrongChi Siamo /strong /ppAruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini. /ppCome Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l’attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell’ambiente. /ppIl nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza. Per farlo puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team. /ppstrongDi cosa ti occuperai /strong /ppSarai inserito/a nel Reparto Data Center, Area Service Desk Operation ed andrai ad operare sulle postazioni di lavoro dei colleghi del Gruppo Aruba fornendo l’assistenza necessaria a risolvere ogni problematica per le componenti relative alla PDL. Configurerai i Laptop, per il primo utilizzo dell’utente. /ppstrongSei il/la candidato/a ideale se hai /strong /pulliFormazione di tipo informatico. /liliConoscenza dei Sistemi Linux Windows, Active Directory. /liliHW Laptop e Desktop. /liliForte propensione all'analisi ed al problem solving. /liliCapacità empatica, apertura e approccio positivo e collaborativo. /liliDedizione alla soddisfazione del cliente. /liliFormazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area. /liliSe previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda. /liliAmbiente Smart e collaborativo. /liliPossibilità di crescita professionale. /li /ulpstrongSede di lavoro /strong: Ponte San Pietro - BG /ppCompilare il form sottostante e inviare la candidatura. /p #J-18808-Ljbffr