Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella distribuzione di dispositivi per il benessere della persona seleziona una figura da inserire nel proprio team con attività di supporto alla clientela e gestione degli ordini.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti riguardo la scelta dei dispositivi medico-sanitari, gestendo gli ordini e le anagrafiche tramite il gestionale aziendale, e supportando le attività logistiche e amministrative.
Mansioni previste:
Assistenza alla clientela per la scelta di dispositivi medico-sanitari
Gestione degli ordini e aggiornamento delle anagrafiche tramite software gestionale
Attività di cassa e registrazione delle vendite, se applicabile
Supporto nelle attività logistiche e amministrative di base, incluse le comunicazioni con i fornitori
Collaborazione con il team interno per la gestione quotidiana delle attività aziendali.
Requisiti richiesti:
Predisposizione al contatto con il pubblico, anche telefonico
Dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici (pacchetto Office e software gestionali)
Precisione, capacità organizzativa e orientamento al risultato
Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione delle priorità
Rapida disponibilità all’assunzione.
Offerta:
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato
Inserimento con affiancamento iniziale da parte del personale esperto
Possibilità di crescita e formazione continua retribuita.