**Descrizione del Lavoro**
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L'azienda è alla ricerca di un professionista in grado di interfacciarsi con i fornitori per l'acquisto dei materiali e gestire la spedizione dei materiali di ricambio.
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Il candidato ideale dovrà essere in grado di identificare le componenti necessarie all'evasione dell'ordine, emettere le offerte ai clienti, monitorare l'accettazione delle offerte per attivare l'ordine e successivamente occuparsi dell'acquisto dei ricambi c/o i fornitori.
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La risorsa collaborerà con vari dipartimenti aziendali tra cui ufficio acquisti, magazzino ricambi, amministrazione ed ufficio tecnico e seguirà i rapporti con fornitori, clienti e spedizionieri dislocati in tutto il mondo.
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Le competenze richieste includono:
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* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Ottima conoscenza delle pratiche di import/export
* Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici
Il candidato deve aver conseguito un titolo di studio (diploma) in ambito tecnico e deve aver maturato esperienza nel ruolo in aziende metalmeccaniche.
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**Richiesta del Candidato**
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Se sei interessato a questa opportunità lavorativa, ti chiediamo di inviare il tuo CV per poter valutare la tua candidatura.
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Attenzione: la disponibilità oraria è full time e la patente posseduta è quella B. Il mezzo di trasporto utilizzato è l'auto.
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