Overview
Brain Management, System Integrator di riferimento sul mondo Big Data e nel mercato Banking, Insurance, Payments Services e Telco, ricerca un Delivery Manager del Change e del Run con esperienza.
Ruolo
Delivery Manager che si occupa di facilitare la produzione tempestiva di software e altri prodotti informatici, gestendo in modo efficace i membri del team, il budget e gli orari di lavoro. Elimina ostacoli e issue che possono rallentare il lavoro del team, incidendo sulla consegna dei prodotti e sul rispetto delle scadenze. Si occupa anche delle spedizioni di prodotti, materiali e merci sia in entrata che in uscita, gestendo i contatti con fornitori e clienti e supervisionando il processo di consegna.
Responsabilità
* Gestire i Delivery Team: dare ritmi di lavoro e consegna, suddividere i compiti, partecipare alla selezione del personale, formare i nuovi membri e supervisionare l’intero gruppo.
* Gestire il budget: compilare report settimanali o mensili per il general manager.
* Pianificare la distribuzione: creare piani di distribuzione efficienti in termini di costi e tempo.
* Gestione degli ordini e dell’inventario: assicurarsi che ordini e spedizioni siano completati entro i termini, gestendo l’inventario per evitare out-of-stock.
* Rispettare le scadenze: garantire il rispetto delle deadline da parte del team.
* Negoziare i contratti: gestione della negoziazione di nuovi contratti e di quelli esistenti.
* Gestire i problemi dei clienti: prendere in carico i problemi e guidarne la risoluzione.
Qualifiche
* Laurea in Ingegneria, Economia, Informatica o affini.
* Esperienza come utente o fornitore di servizi informatici.
* Buone capacità interpersonali a tutti i livelli di contatto.
* Capacità di prendere e assumersi responsabilità di decisioni valide e di vasta portata sull’erogazione dei servizi.
* Competenze sofisticate per comprendere i servizi, i prodotti e gli strumenti, i metodi, le procedure, le apparecchiature e il software utilizzati nel funzionamento e nella gestione del servizio.
* Esperto nelle tecniche del servizio clienti.
* Capacità di comunicazione, organizzazione e coordinamento, leadership di team e gestione del cambiamento.
* Economics
Info contratto
* RAL: da 45.000 euro; l’inquadramento sarà commisurato all’esperienza maturata.
* Contratto: tempo pieno, tempo indeterminato.
* Sede di lavoro: Milano. Attività sui principali clienti in Nord e Centro Italia.
* Stipendio: a partire da €45.000 all’anno.
* Benefit: assistenza sanitaria integrativa, buoni pasto, computer aziendale, lavoro da casa.
* Orario: dal lunedì al venerdì.
* Retribuzione supplementare: straordinario.
* Istruzione: Laurea magistrale (o specialistica) obbligatoria.
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