Orienta Spa - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente leader nella consulenza e nell'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane, con un focus strategico sui settori dell'agroalimentare e del lusso
un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A
Il ruolo prevede il contatto quotidiano con clienti, fornitori e partner internazionali, per cui è richiesta un'ottima capacità organizzativa e comunicativa; la figura si occuperà di:
* Gestione documentazione amministrativa e archiviazione digitale;
* Supporto nella preparazione di report finanziari e rendicontazioni;
* Rapporti con banche, fornitori e clienti;
* Supporto operativo alle attività legate a progetti internazionali come bandi di gara.
Requisiti:
* Diploma in ragioneria o laurea in economia/amministrazione aziendale;
* Esperienza pregressa in ruoli similari;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Gradita conoscenza della lingua inglese;
* Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia.
SI OFFRE: Contratto a tempo indeterminato, livello di inserimento in base alla seniority. CCNL Commercio.
ORARIO DI LAVORO: Full time dal Lunedì al venerdì 8,30/17 con 30' di pausa.
LUOGO DI LAVOROR: Firenze centro.
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo:
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione