Randstad Talent Selection è la Specialty di Randstad Italia focalizzata nella ricerca e selezione di profili qualificati
per notevole cliente ricerchiamo un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza di 2–5 anni in ambito acquisti industriali o supply chain.
- Familiarità con sistemi gestionali strutturati (preferibilmente AS400 o equivalenti).
- Buona comprensione di componentistica elettromeccanica/elettrica
- Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel).
- Conoscenza solida della lingua inglese (scritta e parlata).
- Capacità di lavorare in team e gestire priorità in contesti complessi.
- Ottime doti comunicative, proattività e orientamento al risultato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai:
- Pianificare e gestire le attività di approvvigionamento materiali
- Coordinare e supportare il buyer operativo nella gestione quotidiana di fornitori e ordini.
- Gestire le relazioni con fornitori italiani ed esteri, garantendo qualità, tempi e costi in linea con le esigenze produttive.
- Monitorare l’andamento dei fornitori e supportare attività di scouting, qualifica e miglioramento continuo.
- Analizzare KPI di fornitura e proporre azioni correttive o migliorative.