Gruppo Feltrinelli è alla ricerca di una figura da inserire all’interno del team Reception/Accoglienza per gli uffici di Milano. Cerchiamo una persona dinamica, accogliente e orientata al cliente, che sappia rappresentare al meglio i valori del nostro Gruppo nel primo punto di contatto con ospiti e colleghi. Responsabilità principali: Accoglienza e registrazione degli ospiti esterni, con un approccio professionale e cordiale. Gestione delle attività di back office legate al front desk. Coordinamento e gestione del servizio food & beverage in occasione di eventi aziendali e all’interno della sala eventi. Supervisione delle sale riunioni e della sala eventi, assicurando ordine, pulizia e adeguata fornitura di materiali. Supporto nella gestione delle prenotazioni delle sale. Assistenza quotidiana ai colleghi in un’ottica di efficienza, disponibilità e spirito di servizio. Requisiti Ottimo standing professionale e forti capacità relazionali e comunicative con interlocutori eterogenei. Eccellenti doti di ascolto e problem solving proattivo. Almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in ambienti ricettivi (es. hotellerie o ristorazione). Buona conoscenza inglese e/o spagnolo ;. Conoscenza del pacchetto Office. Passione per la lettura e il mondo dei libri, considerata un valore aggiunto molto rilevante per il ruolo. Offerta Contratto: iniziale a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato. Orario: full-time, dal lunedì al venerdì – 9:00 - 18:00 (1h di pausa). Sede di lavoro: Milano, via Maurizio Quadrio 17