Sales Assisstant Junior – Sede Bergamo
Telmotor SpA da oltre 50 anni rappresenta il riferimento in Italia della distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni elettriche. Un modello distributivo alternativo ai cosiddetti box movers (o generalisti), fatto di: focalizzazione sui brand leader a livello globale, buona parte dei 350 collaboratori composta da tecnici specializzati e certificati a livello internazionale, Academy interna per erogare formazione continua e professionale. Tutto questo con l’obiettivo di offrire un’ampia offerta di soluzioni integrate negli ambiti: automazione industriale, distribuzione di energia (media e bassa tensione), illuminazione, building & home technology, energie rinnovabili.
La forte componente tecnica unita alla natura commerciale dell’organizzazione, porta al cliente un valore aggiunto composto da supporto e servizi tecnici di prim’ordine, propositività in ambiti e applicazioni innovative come digitalizzazione e robotica e gestione integrata delle esigenze nei vari settori.
Oggi l’azienda conta ben undici diverse sedi aziendali ed è l’unico distributore Solution Partner Siemens nelle Divisioni Digital Factory e Process Industries sul mercato italiano ed internazionale.
Sei una persona giovane, ambiziosa ed entusiasta con la passione per l'elettrotecnica e l’automazione? Sarai il volto distintivo di Telmotor per i nostri clienti, trasmettendo non solo prodotti, ma vere e proprie soluzioni supportate da una competenza tecnica insuperabile.
Ti occuperai di attività di back office commerciale essenziali per il funzionamento del team.
Hai un Diploma di Perito Tecnico o una Laurea in Elettrotecnica/Elettronica. Hai già 2 anni di esperienza nel settore della distribuzione elettrica. Inserimento in organico con contratto commercio a tempo indeterminato;
Formazione continua, affiancamento e supporto per il raggiungimento dei risultati commerciali.
Un percorso di crescita professionale, garantito da un ambiente dinamico, flessibile e stimolante caratterizzato da una cultura guidata da passione, innovazione, miglioramento continuo, orientamento al risultato, senso di responsabilità e forte collaborazione, per far emergere il potenziale di ciascuno e fare la differenza all’interno dell’azienda e verso il cliente.