Per azienda di servizi e consulenza
Tecnico Informatico Presidio On SIte
Le attività previste:
Assistenza tecnica per la manutenzione HW e la configurazione SW su dispositivi informatici PDL/Smartphone
IMAC (Install, Move, Add, Change) di PDL
.
Hard Skill:
Esperienza pregressa come tecnico per assistenza in ambito informatico;
Buona conoscenza in genere dei sistemi informatici e delle loro architetture HW, in particolare dei dispositivi desktop, notebook, monitor, printer e periferiche annesse;
Buone conoscenze dei Sistemi Operativi Microsoft;
Capacità di diagnosi e risoluzione di problemi tecnici di base;
Elementi di networking;
Orientamento al Cliente ed alla qualità del servizio erogato;
Conoscenza di base Microsoft Office, in particolare Excel e Word;
Soft skills:
Riservatezza ed ottime doti di comunicazione;
Capacità di lavorare in team, gestire relazioni a vari livelli ed orientamento al problem solving;
Autonomia e proattività
Tempo determinato o apprendistato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato;
Ambiente di lavoro vivace, creativo e orientato all’innovazione;
Percorsi di formazione continua e concrete opportunità di crescita competente.
Ral 24-32k
LI-LA1
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.
Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.
Required Skill Profession
Computer Occupations