Assistente Ufficio Gare e Contratti (tempo determinato), Monza-Brianza
Adecco Italia
Monza-Brianza, Italy
Adecco Divisione Permanent per azienda cliente operante nel settore ambientale in zona Milano-Est, è alla ricerca di una figura di Assistente Ufficio Gare e Contratti.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
1. Iscrizione e aggiornamento su albi fornitori e piattaforme telematiche di enti pubblici e società private.
2. Gestione documentale delle procedure di gara per appalti pubblici (D.Lgs. 36/2023) e privati.
3. Analisi requisiti bandi.
4. Preparazione e raccolta documenti amministrativi necessari per la partecipazione alle gare.
5. Monitoraggio delle date di apertura buste, gestione fase di aggiudicazione e predisposizione documentazione contrattuale.
Requisiti richiesti:
* Precedente esperienza in ruoli di assistente amministrativa o legale.
* Precisione, capacità organizzativa e riservatezza.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato di 8 mesi, diretto con l'azienda, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano Est, raggiungibile con mezzi pubblici.
Data prevista di inizio: 24/07/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCA
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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