Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. /03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Zanè
Per azienda metalmeccanica produttrice di impianti industriali per il settore energetico,Job Camere - Agenzia per il Lavorocerca un Project Managerche si occupi di gestire le commesse nel rispetto degli obblighi contrattuali e del budget prefissato, coordinando il team di progetto e gestendo il rapporto con clienti e fornitori.Principali attività:
1. gestione completa della commessa di costruzione dalla firma del contratto fino alla consegna al cliente
2. coordinare il team di commessa comprendente gli specialisti di Engineering, QHSE, Site Management, Commissioning e Administration
3. pianificare la commessa valutandone i rischi tecnico-commerciali e assicurando le necessarie risorse per un appropriato sviluppo del progetto
4. mantenere le relazioni con tutti gli stakeholder: clienti: fornitori, clienti, colleghi, consulenti, ecc
5. gestire direttamente la fase di selezione dei fornitori/subappaltatori con il supporto dell'Engineering, del Legal e della Direzione, effettuando le trattative, allineandosi commercialmente e definendo le condizioni contrattuali
6. assicurare un costante controllo dei progetti
7. effettuare il reporting periodico secondo i modelli aziendali per verificare l'avanzamento della commessa, i rischi e la situazione economico-finanziaria
8. redigere la relazione di chiusura commessa al fine di capitalizzare e diffondere i risultati, le difficoltà riscontrate e le soluzioni adottate, in ottica di incremento dell'efficienza aziendale
Si richiede disponibilità ad effettuare brevi e frequentetrasferte presso i cantieri in Italia.Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdìRAL massima di riferimento: 55.€
Requisiti
Requisiti:
9. esperienza di almeno 5 anni in posizioni analoghe preferibilmente in aziende del settore EPC
10. formazione tecnica adeguata alla mansione
11. conoscenza delle norme di legge in materia di sicurezza e gestione dei cantieri
12. capacità organizzative, di controllo dei costi e di pianificazione
13. capacità manageriali e negoziali
14. capacità di lavoro in team e di coordinamento