Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile relazione clienti la spezia(sp)

La Spezia
Amplifon
Pubblicato il 29 luglio
Descrizione

* Amplifon è una multinazionale italiana leader globale nel mercato retail delle soluzioni per l'udito, la personalizzazione e la cura del consumatore. Con più di 17.000 professionisti che lavorano con noi ogni giorno, rendiamo possibile riscoprire tutte le emozioni dei suoni. In Amplifon crediamo che le persone siano la componente più importante del nostro successo. Infatti, è solamente grazie ai nostri Audioprotesisti e ai nostri team di front e back office, che siamo in grado di migliorare la vita dei nostri clienti. La nostra è una cultura aperta e informale, dove tutti possono costruire rapporti di collaborazione e sono incoraggiati a fornire il proprio contributo. In combinazione alla nostra tecnologia avanzata e all'ambiente di lavoro moderno e digitale, Amplifon è un luogo dove creatività e innovazione possono davvero prosperare.
* Al fine di rafforzare la nostra leadership sul territorio, siamo alla ricerca di una / un Responsabile Relazione Clienti per la filiale di La Spezia (SP) Liguria. In questo ruolo si avrà l’occasione di mettersi in gioco all’interno di un contesto stimolante e dinamico dando supporto alla gestione a 360° della filiale di riferimento.
* PRINCIPALI RESPONSABILITA’
* Accoglienza clienti : gestione del primo contatto telefonico, attività di customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti, organizzazione delle visite dei pazienti.
* Assistenza alla clientela : creazione di una relazione di fiducia con i clienti rispettando gli standard qualitativi aziendali e seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori.
* Amministrazione : gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste / accettazione prodotti da magazzino di sede.
* Esperienza pregressa, di minimo due anni, in ruoli affini; front office, addetta / o alle vendite o customer care, maturata in contesti strutturati.
* Ottime capacità di gestione del lavoro in autonomia.
* Buone capacità organizzative e relazionali.
* Esperienza nell’utilizzo dei principali pacchetti informatici.
* full time 9-12.30 e 14.30-18.30, dal lunedì al venerdì
* Sede di lavoro
* La Spezia (SP) Liguria


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Responsabile Clienti • Provincia di La Spezia, Italia

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Amplifon
Lavoro Amplifon a La Spezia
Lavoro La Spezia
Lavoro Provincia di La Spezia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Responsabile Relazione Clienti La Spezia(Sp)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva