Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile attività di cantiere

Chiusano di San Domenico
Gi Group
Pubblicato il 16 marzo
Descrizione

Siamo in cerca di un


Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa opportunità e sui requisiti richiesti ai candidati.

RESPONSABILE CANTIERE

La risorsa si occuperà della gestione della commessa relativa alla realizzazione di infrastrutture di Rete FTTH e a lavori di posa/giunzione cavi in fibra ottica.

Seguirà l'organizzazione, il coordinamento e l'operatività di tutte le fasi di realizzazione del progetto nell'area geografica assegnata (Basilicata – Comuni in provincia di Potenza), al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori nelle tempistiche concordate e nel rispetto delle norme tecniche definite.

In particolare, avrà le seguenti responsabilità:

* Gestire i rapporti con il Cliente e i Fornitori
* Interfacciarsi con gli Enti pubblici per la richiesta e l'ottenimento dei permessi
* Gestire le risorse interne ed esterne messe a disposizione, pianificandone le attività e supervisionandone i lavori
* Approvvigionare i materiali necessari all'esecuzione delle attività
* Contabilizzazione delle attività

Requisiti Obbligatori:

* Patente di guida "B"
* Buona Conoscenza del pacchetto office (Outlook, Word, Excel in particolare)

Requisiti preferenziali

* Esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni
* Conoscenze tecniche in materia di reti FTTH
* Disponibilità ad eventuali trasferte

Offriamo

Contratto diretto in azienda finalizzato alla stabilizzazione

Dal lunedì al mercoledì si lavora sui cantieri in Basilicata. Giovedì e venerdì in Campania. L'azienda garantisce vitto e alloggio per le trasferte.

Ral commisurata all'esperienza

CHI SIAMO

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xjrgpwk I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Elettricista industriale - contratto a tempo indeterminato
Frigento
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Elettricista industriale
30.000 € all'anno
Offerta simile
Operatore cnc
Avellino
Gi Group
Offerta simile
Manutentore elettrico
Frigento
Gi Group
Tecnico manutenzione elettrica
30.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Chiusano di San Domenico
Lavoro Chiusano di San Domenico
Lavoro Provincia di Avellino
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Responsabile attività di cantiere

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva