Ricerchiamo per importante societ leader della consulenza immobiliare una figura professionale da inserire nel team come Addetto/a Front Office. La risorsa sar il primo punto di contatto per clienti e fornitori, e supporter le attivit operative e documentali legate alle compravendite immobiliari. Attivit : Gestione reception e attivit di segreteria generale, Predisposizione di reportistica e verbali di riunione, Archiviazione elettronica della documentazione relativa alle compravendite (proposte, contratti, documenti clienti, modulistica antiriciclaggio), Raccolta e verifica della documentazione fornita da broker e consulenti, Consultazione e utilizzo di listini vendite, planimetrie commerciali e catastali, Compilazione e controllo dei format per prenotazioni, proposte di acquisto, contratti preliminari e atti di rogito, Organizzazione dell'agenda e assistenza alla stipula dei contratti, Preparazione del set documentale per la sottoscrizione degli atti, Coordinamento delle attivit di registrazione contratti presso gli uffici competenti, Organizzazione di incontri periodici con la propriet e i fornitori per monitoraggio vendite e forecast, Redazione della reportistica settimanale sull'andamento dell'ufficio vendite, Prenotazione sale riunioni e gestione ospiti. Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore immobiliare, Ottima conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali di archiviazione, Precisione, riservatezza e capacit organizzative, Buone doti relazionali e orientamento al cliente, Conoscenza delle procedure antiriciclaggio e della documentazione immobiliare (plus). SEDE: Roma, Orario: tempo pieno, Tipologia contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, CCNL e Livello: COMMERCIO, III livello, Disponibilit immediata. vetrinabakeca
📌 Front Office - Settore Immobiliare
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📍 Casoli